Nuova allerta meteo della Protezione Civile, ma via Capo resta aperta

maltempo11

SORRENTO. La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un avviso di allerta meteo in vigore dalle 18 di questa sera e fino alla stessa ora di domani. Sull’intero territorio si attendono precipitazioni sparse o diffuse che potranno assumere anche il carattere di rovescio o temporale. Pertanto in tutte le zone della Campania, compresa, quindi, anche la penisola sorrentina,i sindaci sono invitati ad attivare le misure per la prevenzione del rischio idrogeologico.

Nel frattempo il responsabile della Protezione Civile di Sorrento, Agostino Celentano, rende noto che questa sera non scatterà la chiusura di via Capo. “Mercoledì scorso – spiega l’emergency manager del Comune – è stata modificata l’ordinanza sindacale che imponeva lo stop alla circolazione lungo la Provinciale 7 Sorrento-Massa Lubrense in caso di allerta meteo. Il nuovo dispositivo prevede il blocco della circolazione solo in caso di criticità di grado elevato, mentre in questo caso siamo a livello moderato”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea