Da domani e per tutte le feste di Pasqua via Partenope tra Massa Lubrense e Sorrento sarà aperta

“Dalle ore 18 di oggi e per tutte le festività pasquali, fino a lunedì 10 aprile, i lavori su via Partenope saranno sospesi e pertanto la strada di collegamento con Sorrento sarà aperta al traffico”. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Massa Lubrense. Ciò significa che fino a Pasquetta l’arteria sarà regolarmente aperta alla circolazione veicolare.

In questi giorni via Partenope è interessata dai lavori della Gori per l’allaccio della nuova condotta interrata posizionata nei mesi scorsi, alle utenze. Una volta completata anche questa fase dei lavori si dovrebbe finalmente procedere con il completo rifacimento dell’asfalto lungo l’intera carreggiata. Si prevede anche di completare l’impianto della pubblica illuminazione fino al confine con il territorio comunale di Sorrento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea