Cronoscalata del Nastro Verde, la replica degli organizzatori

cronoscalata-massa-lubrense

In merito all’articolo che abbiamo pubblicato questa mattina sulla chiusura di via Nastro Verde per ospitare una cronoscalata ciclistica in programma domani, siamo stati contattati dall’avvocato Stefano Pecchia, presidente della Asd Ciclismo Sorrento che organizza la manifestazione sportiva, il quale ha voluto sottolineare la linearità del lavoro svolto.

“Nelle scorse settimane ci siamo confrontati con le strutture ricettive della zona e con i comandi della polizia municipale – spiega Pecchia – ed abbiamo anche inviato una nota a Federalberghi. Nessuno ha sollevato obiezioni. Tanto che abbiamo ricevuto tutte le autorizzazioni necessarie”.

Allo stesso tempo gli organizzatori si dicono pronti ad attuare dei correttivi. “Siamo disposti a ridurre l’intervallo per le partenze da un minuto a 45 secondi in modo da velocizzare lo svolgimento dell’evento – precisa Pecchia -. Inoltre abbiamo previsto la possibilità di sospendere la gara in caso di emergenza”.

All’avvocato Pecchia abbiamo spiegato che il nostro articolo non intendeva mettere in discussioni le capacità organizzative della sua struttura, ma semplicemente che visto l’andamento della stagione turistica era il caso di prevedere l’appuntamento in un altro periodo, magari a novembre, come abbiamo puntualizzato. Di sicuro nessuno, tantomeno noi di SorrentoPress, è contrario alla pratica sportiva, purché quando si interviene sulla mobilità si tenga conto delle esigenze di tutti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea