Capri Watch fashion & Accessories

Truffa anziana a Sorrento, arrestato

truffa

Ennesima truffa ai danni di un anziano in costiera sorrentina. L’episodio risale a mercoledì scorso. Lo stratagemma utilizzato per portare via ben 2.900 euro ad una donna di Sorrento è quello del finto corriere. Tipico il modus operandi: Arriva la telefonata, poi bussano alla porta. L’uomo sul pianerottolo dice di dover consegnare un pacco contenente il cellulare per il nipote, ma bisogna pagare.

L’anziana prende i contanti e li consegna al falso corriere. Poi si rende conto che qualcosa non quadra e lancia l’allarme. Sulle tracce dell’uomo si mettono i carabinieri di Sorrento che lo intercettano lungo la statale 145 mentre tenta di allontanarsi dalla penisola a bordo di uno scooter.

Si tratta di un 39enne di Napoli che viene arrestato per truffa ai danni di anziani. Ieri si è tenuta l’udienza presso il Tribunale di Torre Annunziata durante la quale è stato convalidato l’arresto e disposto per il 39enne la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I soldi sono stati restituiti alla vittima del raggiro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play