Capri Watch fashion & Accessories

Covid, i dati di Piano di Sorrento, Massa Lubrense e Vico Equense

tampone-44

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato sette guarigioni e nove nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini”. Lo ha reso noto ieri sera il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Attualmente nella città della costiera si contano 84 casi di persone positive al coronavirus.

Negli stessi minuti il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, ha diffuso l’aggiornamento dei dati relativi alla diffusione del coronavirus nel suo Comune ricevuti dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud. “Due nuovi positivi e cinque guariti. Sono stati eseguiti 48 tamponi molecolari risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 112 persone positive al CoViD-19”.

Nel frattempo a Vico Equense veniva diffuso dal Centro operativo comunale il report aggiornato alle ore 22 di venerdì 29 gennaio. A partire dallo scorso 26 gennaio si contano 11 nuovi contagi ma ben 28 guarigioni, il che porta il totale degli attuali positivi a 72. “Nella giornata odierna – fa sapere il sindaco Andrea Buonocore – sono stati eseguiti 283 tamponi antigenici e sono stati rinvenuti 3 positivi, immediatamente sottoposti alle procedure per il tampone molecolare all’Usca di Piano di Sorrento. Ringrazio per lo sforzo professionale ed umano i medici e il Comando di Polizia Locale e i tanti cittadini per la crescente sensibilità”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play