Capri Watch fashion & Accessories

Covid, casi in aumento a Massa Lubrense e Meta

laboratorio-covid-nola

“Vi aggiorno sui nuovi dati appena ricevuti dall’Asl Napoli 3 Sud. Otto persone sono risultate positive al tampone molecolare, di cui cinque sono contatti stretti di persone già risultate positive. Due persone sono invece guarite. Sono stati effettuati ulteriori 30 tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense ci sono 143 persone risultate positive al CoViD-19”. È il report diffuso in serata dal sindaco del Comune costiero, Lorenzo Balducelli.

Il primo cittadino, inoltre, lancia un appello ai residenti: “In virtù del continuo aumento di casi vi esorto ancora una volta al rispetto delle norme previste per la zona rossa e dei comportamenti di distanziamento sociale e di utilizzo delle mascherine”.

Intanto a Meta il sindaco Giuseppe Tito ed il consigliere comunale Corrado Soldatini diffondono i dati del contagio aggiornati alle ore 13 di oggi, venerdì 19 febbraio 2021. “Registriamo una guarigione e tre nuove positività – fanno sapere i due amministratori pubblici -. Si tratta di una donna di 82 anni, una donna di 44 anni ed una donna di 20 anni. Attualmente sul nostro territorio sono presenti quindi 49 casi positivi al Covid-19”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play