Covid. A Meta situazione sempre più difficile

tampone-coronavirus

Continua a salire il numero dei positivi a Meta. L’ultimo report diffuso dal sindaco Giuseppe Tito e dal consigliere comunale delegato all’emergenza per la pandemia, Corrado Soldatini, riporta numeri a dir poco allarmanti. Nelle ultime ore, infatti, si registrano ben 80 nuovi casi di Covid-19 a fronte di appena 17 guarigioni. Un dato estremamente elevato se si considera che il Comune della penisola sorrentina conta appena 8mila residenti. Al momento, quindi, il numero dei positivi in città è pari a 149.

Bollettino dei positivi con dati in preoccupante aumento anche a Sant’Agnello, dove ieri il sindaco Piergiorgio Sagristani ha diffuso un report evidenziando che nel suo Comune si contano al momento 88 casi e che tutti sono in isolamento fiduciario.

Cifre che confermano come ormai in costiera sorrentina siano stati raggiunti dati record relativi ai contagi da coronavirus.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea