Coronavirus. Altri tre casi a Sorrento

Sorrento_ospedale

SORRENTO. Altre tre persone positive al Coronavirus in costiera. I soggetti risiedono tutti a Sorrento. Uno di loro, che abita in periferia, è malato oncologico, mentre gli altri due non avrebbero patologie pregresse di rilievo. Al momento solo uno di loro è in ospedale, mentre gli altri due vengono tenuti sotto stretta osservazione sanitaria presso il proprio domicilio ed ovviamente sono in quarantena.

“Sono chiusi in casa da 4 giorni – conferma il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – ed è presso le loro abitazioni che sono stati sottoposti a tampone quando hanno mostrato i sintomi del Covid-19. Per ora non si prevede il loro trasferimento in ospedale ma saranno costantemente monitorati ed in caso di difficoltà respiratorie allora si provvederà al loro ricovero. Per il terzo è stato disposto il trasferimento dall’ospedale di Sorrento a quello di Boscotrecase”.

Al momento sono in corso tutti i controlli per risalire alle persone che hanno incontrato nel corso degli ultimi 14 giorni e verificare il loro stato di salute.

Nel frattempo il sindaco Cuomo lancia un appello ai propri concittadini: “È necessario, più che mai, rispettare le misure del Governo, restare a casa e limitare il più possibile le uscite. Ho chiesto alle forze dell’ordine di intensificare i controlli per bloccare e punire chiunque metta a rischio la salute di tutti. Chiedo pertanto la collaborazione di tutti.
Solo così potremo superare questo momento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea