Cordoglio in penisola per la scomparsa di Giovanni Scarpati

giovanni-scarpati

di Antonino Siniscalchi

SORRENTO. Cordoglio in costiera per la scomparsa di Giovanni Scarpati. Docente di Educazione fisica, geometra, già consigliere e assessore comunale. Si è spento a 66 anni per una grave malattia. Ci mancherà il suo sorriso, le sue passionali arringhe per sostenere le tante iniziative che aveva portato avanti durante la sua permanenza nella Giunta presieduta dal sindaco Marco Fiorentino nei primi anni del Duemila.

Ci sosterrà, invece, il ricordo di Gianni Scarpati studente all’Isef con il fratello Francesco e calciatore dilettante del San Nicola Piano con Enrico Irolla e i tanti compagni di avventura che lo accompagnarono nella vittoria del Campionato dilettanti di seconda categoria 1971-72.

Giovanni Scarpati è stato per decenni docente di Educazione fisica alla scuola media Gemelli di Sant’Agnello. I funerali domani mattina alle ore 9 nella chiesa dell’Annunziata.

Alla moglie Fernanda con i figli Luigi e Stefano le condoglianze della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea