Proseguono i lavori lungo via Mortora San Liborio, a Piano di Sorrento. Tra la chiesa di Mortora e via Rivolo San Liborio è stata ultimata la posa del nuovo asfalto e, a breve, tutto sarà completato con la segnaletica: insomma, in questo tratto i lavori si avviano alla definitiva conclusione. Invece, come spiega il sindaco Salvatore Cappiello, “tra Via Rivolo San Liborio e via Meta Amalfi, per ora, la strada non sarà interessata da interventi visto che Terna dovrà effettuare ancora ulteriori opere”.
Nei prossimi giorni, invece, i lavori di rifacimento del manto stradale interesseranno il tratto compreso tra l’incrocio con corso Italia e quello con via dei Platani, sperando che il meteo non provochi ritardi.
“Torno a chiedere comprensione per i disagi per la viabilità che sono causati dall’avvio dei lavori – conclude il primi cittadino di Piano di Sorrento -. Si tratta di interventi necessari che consentiranno di risolvere, dopo diversi anni, le forti criticità della strada che versava in condizioni assolutamente non adeguate”.