Continuano i lavori in via Mortora San Liborio a Piano di Sorrento

mortora-san-liborio

Proseguono i lavori lungo via Mortora San Liborio, a Piano di Sorrento. Tra la chiesa di Mortora e via Rivolo San Liborio è stata ultimata la posa del nuovo asfalto e, a breve, tutto sarà completato con la segnaletica: insomma, in questo tratto i lavori si avviano alla definitiva conclusione. Invece, come spiega il sindaco Salvatore Cappiello, “tra Via Rivolo San Liborio e via Meta Amalfi, per ora, la strada non sarà interessata da interventi visto che Terna dovrà effettuare ancora ulteriori opere”.

Nei prossimi giorni, invece, i lavori di rifacimento del manto stradale interesseranno il tratto compreso tra l’incrocio con corso Italia e quello con via dei Platani, sperando che il meteo non provochi ritardi.

“Torno a chiedere comprensione per i disagi per la viabilità che sono causati dall’avvio dei lavori – conclude il primi cittadino di Piano di Sorrento -. Si tratta di interventi necessari che consentiranno di risolvere, dopo diversi anni, le forti criticità della strada che versava in condizioni assolutamente non adeguate”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea