Capri Watch fashion & Accessories

Continua lo screening con i tamponi Msc a Sorrento e Massa Lubrense – le date –

test-antigenico

“Anche questa settimana prosegue la campagna di prevenzione nella nostra Sorrento”. Lo rende noto il sindaco Massimo Coppola. Ripartirà giovedì 21 gennaio lo screening gratuito attraverso tamponi rapidi antigenici. Un servizio effettuato in collaborazione con Msc Foundation e Fondazione Sorrento. I test, gratuiti, verranno effettuati anche venerdì 22 e sabato 23 gennaio. Per poter effettuare i test è consigliabile prenotarsi in anticipo telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:30, al numero verde 800814853, oppure inviando una mail a info@bourellyhs.com.

screening-massa-lubrense

“Si parte giovedì 21 gennaio a Priora presso la chiesa di Santa Maria del Toro dalle 8:30 alle 13:30 e presso il parcheggio Lauro dalle 14 alle 20:30 – precisa Coppola -. Venerdì i tamponi verranno effettuati a Casarlano dalle 8:30 alle 13:30 e il pomeriggio al parcheggio Lauro dalle 14 alle 20:30. Sempre al parcheggio Lauro i test verranno effettuati nella giornata di sabato dalle 9 alle 21. Il monitoraggio non deve fermarsi, dobbiamo rimanere vigili e fare attenzione. Lo dobbiamo a noi stessi, lo dobbiamo alla nostra Sorrento”.

Anche il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, informa che “prosegue la campagna di screening con i tamponi di Msc Foundation – Fondazione Sorrento in piazza Vescovado in modalità drive in. Due le nuove sedute previste: Mercoledì 20 gennaio dalle ore 15 alle ore 18 e sabato 23 gennaio dalle ore 10 alle ore 14. È obbligatorio consegnare il modulo di consenso informato compilato e sottoscritto scaricabile al link www.comunemassalubrense.gov.it

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play