MASSA LUBRENSE/VICO EQUENSE. La Gori, considerando che La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo per gelate e temperature in diminuzione fino alle ore 12 di domani, giovedì 1 marzo 2018, nell’ambito delle attività messe in campo per preservare le infrastrutture idriche dai possibili danni conseguenti ai forti abbassamenti della temperatura, informa che verrà effettuata una chiusura del flusso idrico dalle ore 21:30 di questa sera, fino alle ore 6 di domani, in alcuni Comuni, tra i quali, ancora una volta, Massa Lubrense e Vico Equense, almeno nella parte alta del territorio.
In particolare a Vico Equense i rubinetti resteranno a secco nelle seguenti zone: in località Moiano – compresa via Raffaele Bosco dal bivio per Faito al bivio Patierno- poi le altre seguenti località: Patierno, Ticciano, Preazzano, Gradoni, Santa Maria del Castello, Arola, Lavinola, Marina di Vico e Seiano.
A Massa Lubrense, invece, niente acqua nelle seguenti località: Termini, Sant’Agata sui due Golfi, Deserto, Torca, Santa Maria la Neve, Tore di Caso, Monticchio, Metrano e Nastro Verde.