Consigliere regionale Borrelli: “Subito soluzioni per le sale operatorie dell’ospedale di Sorrento”

20120916_ospedale_sorrento

SORRENTO. “È incomprensibile come nell’ospedale Santa Maria della Misericordia, non si sia ancora riusciti a risolvere il problema del condizionamento dell’aria costringendo gli operatori sanitari ad operare in sale chirurgiche ghiacciate”.  Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, interviene in merito alla questione dell’impianto di climatizzazione guasto nelle sale operatorie dell’ospedale di Sorrento.

“Una circostanza che mi preoccupa non poco – aggiunge Borrelli – perché si tratta di locali di emergenza dove medici ed infermieri sono chiamati a dover dare il massimo per salvare vite umane. Se le condizioni di lavoro sono queste risultano altrettanto evidenti i rischi che corrono i pazienti”.

Il consigliere regionale si è poi impegnato a “portare all’attenzione della Commissione Sanità questo caso per chiarire eventuali responsabilità di questa situazione e per sollecitare la dirigenza a provvedere con la massima celerità alla riparazione dell’impianto di condizionamento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea