Consegnato l’ecografo di “Pizza a Vico” all’ospedale “De Luca e Rossano”

VICO EQUENSE. Consegnato questa mattina l’ecografo donato all’ospedale “De Luca e Rossano” grazie ai fondi raccolti con l’edizione del 2017 di “Pizza a Vico”. La consegna del macchinario La consegna dell’apparecchiatura è avvenuta alla presenza del direttore generale dell’Asl Napoli 3-Sud, Antonietta Costantini, del direttore sanitario degli Ospedali Riuniti della Penisola Sorrentina, Luigi Esposito, del sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore, dell’assessore alle Attività produttive del Comune costiero, Lucia Vanacore, e di una delegazione dei maestri pizzaioli che hanno partecipato all’evento. L’ecografo è stato collocato negli ambulatori di medicina, chirurgia e ostetricia al piano terra dell’ospedale.

“Pizza a Vico” promossa dall’amministrazione comunale di Vico Equense in collaborazione con le associazioni e i tanti maestri pizzaioli della zona, ha consentito anche quest’anno di raccogliere una cifra consistente totalmente devoluta per scopi filantropici e di assistenza, a supporto delle necessità del territorio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea