Concerto di Sal Da Vinci a Massa Lubrense, maxischermo in piazza

sal-da-vinci-5

Questa sera, a partire dalle ore 20:30, la chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense ospita il concerto di Natale di Sal Da Vinci, uno dei più apprezzati esponenti della musica napoletana. Tantissime le richieste di biglietti per assistere allo spettacolo. Posti andati esauriti nel giro di poche ore.

Per questo l’amministrazione comunale, che ha organizzato l’evento patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli, si è attivata per consentire a quante più persone possibile di partecipare. “Il numero obbligatoriamente contingentato non ci impedirà di vivere un momento di grande festa – spiega il vice sindaco ed assessore al Turismo di Massa Lubrense, Giovanna Staiano – un maxischermo sarà installato in piazza e ci permetterà di seguire il concerto in diretta”.

Inoltre la direzione dell’hotel Central Park darà l’opportunità di parcheggiare gratuitamente nei propri spazi, mentre l’Associazione Carpe Diem assicurerà il tepore necessario per vivere il concerto all’aperto sistemando nell’area alcune grandi stufe. “Tutti i bar e le pasticcerie garantiranno tante cose buone, specialità della tradizione, rustiche e dolci – conclude Staiano – ci sarà così quell’atmosfera giusta per stare bene e condividere perché insieme si vince, sempre”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea