Nei giorni scorsi è stato rinnovato il direttivo di Acen (Associazione Costruttori Edili della Provincia di Napoli). Il nuovo presidente è Antonio Savarese imprenditore di 68 anni di Vico Equense.
È stato eletto all’unanimità dall’assemblea generale delle imprese associate all’Acen, che si è svolta a Palazzo Ruffo della Scaletta.
Il neo presidente dell’Acen sarà in carica quattro anni. Antonio Savarese succede ad Angelo Lancellotti, che ha guidato l’associazione dal 2022. Il nuovo presidente di Acen è costruttore di terza generazione e vanta un lungo impegno associativo.
Nel corso del proprio mandato sarà affiancato dal Consiglio di Presidenza e dal Consiglio Generale, che includono figure come Raffaele Archivolti, Antonello Del Giudice, Giovanni Donzelli, Andrea Fiore, Ferdinando Romano, Lorenzo Sava, Gennaro Vitale, Carmela Lamberti (Tesoriere) e Vincenzo Tuccillo (Presidente Giovani), oltre a numerosi consiglieri generali come Giuseppe Arpino, Elena Basile, Stefano Russo e molti altri, tutti focalizzati su edilizia, territorio, innovazione ed opere pubbliche.





