Capri Watch fashion & Accessories

Commemorazione dei defunti, a Piano di Sorrento servizio navetta

fiori-cimitero

In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, il cimitero comunale di Piano di Sorrento resterà aperto nei seguenti giorni ed orari:
30 e 31 ottobre 7 – 19 (orario continuo)
1 e 2 novembre 7 – 19 (orario continuo)
Solo per i fiorai viene consentito l’accesso dalle 6 alle 07

L’amministrazione comunale per agevolare gli spostamenti ha predisposto un apposito servizio navetta (autobus Torquato Tasso Soc. Coop. a r.l.) da e per il cimitero comunale, che osserverà il seguente programma di esercizio:
Giorni: 1° e 2 novembre Orario: dalle ore 7 alle ore 19 partenza da piazza Cota ogni mezz’ora.
Corsa: Piazza Cota (capolinea) – Corso Italia (1° f. altezza incrocio Via delle Rose – 2° f. altezza incrocio Piazza della Repubblica) Via Mortora S. Liborio (3° f. altezza ristorante Il Ghiottone) – Via dei Platani (4° f. primo tratto) – Via Trav. G. Maresca – Via G. Maresca (5° f. altezza Comando VV.UU.) – Via G. Maresca (altezza Cimitero) RITORNO: Via G. Maresca – Via Cavone – Corso Italia – Piazza Cota (Capolinea)
Tariffa: 1 euro per 1 corsa (andata + ritorno)

In previsione di un elevato volume di traffico veicolare e pedonale, e al fine di assicurare la sicurezza stradale e il regolare flusso del traffico veicolare, è stato adottato apposito dispositivo traffico, tra oggi, giovedì 28 ottobre e martedì 2 novembre dalle 7 alle 18:30, mentre la sosta, nelle zone dove è consentita, è ammessa per un massimo di un’ora con esposizione di disco orario.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play