SORRENTO. La società che gestisce il servizio turistico dei bus rossi scoperti nell’area sorrentino-amalfitana, la City Sightseeing Sorrento & Amalfi Coast, è alla ricerca di due tirocinanti. Lo comunica direttamente l’azienda che ha pubblicato un bando valido per i mesi estivi.
La sede dello stage è Sorrento, mentre la durata abbraccia il periodo a cavallo tra i mesi di maggio ed ottobre 2019 per 20 ore circa a settimana. Gli spiranti devono rispondere a precisi requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di gestire situazioni di contrasto con il cliente in lingua, disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione, spiccate doti comunicative, motivazione e passione per l’attività di vendita, dinamicità ed entusiasmo.
L’attività viene descritta come front office presso visitor center, mentre il compenso ammonta a 500 euro mensili. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo mail infosorrento@city-sightseeing.it