Chiusura viadotto della “Sorrentina”, 3 ore per raggiungere la costiera

Questa mattina sono iniziati ufficialmente i lavori per la sostituzione degli appoggi del viadotto San Marco della statale “Sorrentina”. E subito sono cominciati i disagi per la circolazione, soprattutto in entrata verso la costiera. Il piano traffico predisposto dall’Anas, infatti, prevede tutte le notti, escluse quelle del venerdì e del sabato, nella fascia oraria compresa tra le 21:30 e le 6:30 del giorno successivo, la chiusura, in entrambe le direzioni, del tratto della 145 tra gli svincoli di Castellammare ospedale e Castellammare Villa Cimmino.

Nella fascia oraria compresa tra le 6:30 e le 21:30, esclusi il sabato e la domenica, verrà garantita la circolazione nel senso di marcia in direzione Napoli e permane la chiusura in direzione Sorrento. Dalle 21:30 del venerdì alle 21:30 della domenica il tratto stradale sarà aperto in entrambe le direzioni. Lungo il tratto, per tutto il periodo dei lavori, sarà in vigore in entrambe le direzioni il divieto per tutti i veicoli di peso superiore alle 7,5 tonnellate, non adibiti a trasporto di persone.

Una serie di limitazioni che hanno provocato pesanti disagi per tutta la giornata. Si registrano, infatti, lunghe code dai caselli autostradali di Castellammare fino a viale Europa e viale delle Puglie. Ingorghi tali che per raggiungere Sorrento dall’autostrada alcuni automobilisti hanno impiegato anche 3 ore. Una situazione alla quale bisognerà abituarsi visto che gli interventi al viadotto della “Sorrentina” non dovrebbero concludersi prima di tre mesi, anche se dal prossimo 12 ottobre Anas prevede di modificare il piano traffico attualmente in vigore.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea