Chiusura Sorrento-Massa, bus garantiti via Sant’Agata

Il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, fa sapere che da domani, lunedì 17 gennaio 2022, nonostante la chiusura di via Partenope, la strada che collega il centro cittadino del suo Comune al confine con Sorrento, il servizio di trasporto pubblico sarà comunque assicurato.

Gli autobus di Sita ed Eav, infatti, garantiranno i collegamenti tra Massa Lubrense e Sorrento con le seguenti modalità:
Fino alle ore 8:30 e dopo le ore 17 sia in direzione Massa-Sorrento che Sorrento-Massa i pullman di entrambe le aziende faranno le corse stabilite nell’orario ordinario.
Dalle ore 8:30 alle ore 17 per quanto riguarda la linea Massa-Sorrento le corse Eav in partenza da Massa Lubrense raggiungeranno Sorrento via Titigliano e Sant’Agata sui due Golfi passando per il Nastro Verde. Il tragitto Sorrento-Massa le corse Sita via Massa e Eav saranno deviate lungo via Nastro Verde per poi arrivare a Massa centro via Titigliano.

Il sindaco Balducelli spiega anche che “Sita ed Eav stanno elaborando un orario unico con le singole tratte evitando accavallamenti di corse che data la complessità sarà disponibile solo nella giornata di lunedì 17”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea