Chiusura delle spiagge, il sindaco di Massa Lubrense dice no ma dispone controlli

marina-del-cantone

“A seguito delle chiusure delle spiagge attuate dai sindaci di Meta e Vico Equense ho ricevuto diverse sollecitazioni per fare altrettanto. In questo momento credo che una chiusura delle spiagge di Massa Lubrense significherebbe solo creare un danno incalcolabile ad attività e residenti”. Lo afferma in una nota diffusa pochi minuti fa il sindaco Lorenzo Balducelli.

“Siamo da marzo a combattere questo virus e tante volte abbiamo dimostrato che siamo in grado di rispettare le regole imposte – aggiunge il primo cittadino del Comune della costiera -. Oggi non ho intenzione di chiudere le spiagge ma ribadisco la necessità di rispettare le regole e i protocolli imposti per cittadini e attività. Da parte mia assicuro controlli delle forze di polizia municipale su tutto il territorio, in particolare sulle spiagge, per controllare il rispetto del distanziamento sociale e l’uso delle mascherine”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea