Chiusura del pronto soccorso di Vico Equense, il Comune ricorre al Tar

ospedale

Durante l’ultima seduta del Consiglio comunale di Vico Equense ha tenuto banco la questione della chiusura del pronto soccorso e dei reparti di Chirurgia e Medicina dell’ospedale De Luca e Rossano. L’assemblea dopo la discussione ha approvato all’unanimità una delibera contro il provvedimento dell’Asl Napoli 3-Sud, che sarà anche impugnato davanti al Tar.

La decisione assunta dalla direzione generale dell’Asl è motivata con l’aumento dei contagi e dei ricoveri in Campania, per cui si è reso necessario spostare temporaneamente medici e operatori sanitari presso l’ospedale di Sorrento e nei Covid Hospital.

Toccherà, quindi, al Tar stabilire se la decisione dell’Asl è corretta visto che a nulla sono valse le proteste del sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, e poi anche di tutti i suoi colleghi della penisola sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea