Chiusa la strada per Alberi: il comune non ha i soldi per intervenire

Alberi-meta

META. La strada che collega Meta con la frazione collinare di Alberi, a causa delle forti piogge dei giorni scorsi, versa in condizioni di totale impraticabilità: ritenuta pericolosa per le auto e i pedoni.

Pertanto il comandante Rocco Borrelli della polizia municipale, dopo aver effettuato alcuni sopralluoghi, ha comunicato all’ingegnere capo Paola De Maio, che l’arteria per il momento non può essere riaperta alla circolazione. Insomma, servono dei lavori per mettere in sicurezza la strada, ma al Comune mancano i fondi per realizzarli. A tal proposito l’ingegnere capo ha sottolineato che realizzare degli interventi “tampone” al momento non servirebbe a nulla, perché con le forti piogge previste nei prossimi giorni, la situazione tornerebbe subito allo stato attuale. Per ora la strada resterà percorribile solo per i residenti e per coloro che possiedono fondi confinanti con la piccola stradina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea