Chef stellati e musica nel segno della solidarietà

locandina-identita-lubrensi

MASSA LUBRENSE. Domenica prossima, 25 settembre 2016, presso l’antica residenza Cerulli di Sant’Agata sui Due Golfi è in programma un evento all’insegna della grande cucina e della solidarietà dal titolo “Identità Lubrensi”. Gli chef stellati del Don Alfonso 1890, del Quattro Passi, del Relais Blu e della Taverna del Capitano predisporranno un percorso gastronomico di autentiche prelibatezze. Prevista, inoltre, la degustazione dei vini dei Feudi di San Gregorio e di limoncello dell’azienda Il Convento, oltre che assaggi di mozzarella del caseificio Il Turuziello. Il tutto accompagnato da musica live.

L’appuntamento con la manifestazione patrocinata dal Comune di Massa Lubrense è a partire dalle ore 17:30. Collaborano all’evento l’associazione giovanile 361°, la Pro Loco Due Golfi, l’associazione Arteteca e la Coldiretti. I ticket sono in vendita al costo di 25 euro a persona. Il ricavato della manifestazione sarà versato sul conto corrente della Caritas Interparrocchiale di Massa Lubrense e sarà devoluto a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea