Cenone sicuro, sequestrate 14 tonnellate di prodotti ittici

Sequestropescinapo

Circa 14 tonnellate di prodotti ittici, sia freschi che congelati in cattivo stato di conservazione, sono state sequestrate dalla Guardia Costiera del Comando della direzione marittima della Campania nel corso di una operazione di controllo condotta in diverse località della Regione.

I militari hanno posto la loro attenzione nel corso dei controlli soprattutto su cozze, vongole ed altri frutti di mare il cui consumo registra proprio nel corso delle festività natalizie una sensibile impennata. Gli uomini della Guardia Costiera hanno anche denunciato 32 persone.

In particolare, nell’area della penisola sorrentina, sono stati sequestrati solo dalla Capitaneria di Porto oltre 400 chilogrammi di datteri di mare, la cui pesca è vietata. Infine a Napoli è stata posta sotto sequestro una struttura adibita a deposito di prodotti ittici.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea