Capodanno 2025, sono 36 i feriti tra Napoli e provincia

Tra Napoli e provincia si contano 36 feriti nel corso della notte di Capodanno. Per fortuna nessuno è in condizioni gravi. Nel bilancio anche due persone colpite da proiettili vaganti. Si tratta di una giovane di 23 anni, medicata in ospedale e già dimessa, e un cittadino straniero ancora ricoverato ma le cui condizioni non destano particolare preoccupazione.

Per il resto si tratta di persone che hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari dei pronto soccorso per i danni riportati a causa dell’esplosione di fuochi pirotecnici. Sono 8 i minorenni feriti, 5 dei quali sotto i 12 anni e 3 nella fascia d’età compresa tra i 13 e i 17 anni. In tutta la Campania si contano anche 99 interventi dei vigili del fuoco nella notte di Capodanno.

Pochi minuti fa il bilancio dei feriti è stato aggiornato. Ai 36 che si contavano stamattina se ne aggiungo altri 29 con il totale che arriva così a 65. Per fortuna anche tra questi ultimi non si registrano soggetti in gravi condizioni. Rivisto anche il numero dei minori che hanno riportato ferite nel corso della notte di Capodanno tra Napoli e provincia. Sono in totale 14 quelli costretti alle cure ospedaliere. Tra questi, anche un bimbo di 2 anni ricoverato al Santobono per ustioni al torace.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea