Cena al Quattro Passi di Nerano per Jeff Bezos e Magic Johnson

Il triangolo d’oro tra penisola sorrentina, costiera amalfitana e Capri si conferma luogo di ritrovo dei vip di tutto il mondo. Durante i mesi estivi le star del cinema e della musica, così come i campioni dello sport ed i magnati del business planetario si incontrano a bordo di lussuosissimi yacht e negli alberghi più esclusivi.

magic-johnson-quattro-passi

L’ultimo in ordine di tempo ad approdare tra le perle della Campania è Jeff Bezos, il sessantenne fondatore e proprietario di Amazon, è arrivato con il suo yacht Koru, tre alberi e 127 metri di lunghezza, al largo dell’arcipelago de Li Galli. In appoggio al veliero c’è anche l’Abeona, imbarcazione lunga 75 metri e dotata di un’ampia piattaforma di atterraggio per elicotteri.

Dal suo yacht è sbarcato l’altra sera e non poteva mancare una tappa al ristorante Quattro Passi di Nerano della famiglia Mellino, l’unico tre stelle Michelin della Campania. È qui che si è incontrato con un grande campione Nba, Magic Johnson, anche lui in vacanza tra Capri e le due costiere.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea