Capri Watch fashion & Accessories

Causa frana chiuso un tratto di via Nastro Verde a Sorrento

SorrentoViaNastro

“A causa di uno smottamento occorso a valle di un’area attigua alla strada statale 145 “Sorrentina”, l’arteria viaria è provvisoriamente interdetta al transito in corrispondenza del km 37,500, nel territorio comunale di Sorrento”. Lo rende noto l’Anas chiarendo che “la momentanea sospensione della circolazione è stata attuata per permettere l’attivazione del senso unico alternato, regolato da semaforo, allo scopo di garantire il ripristino della transitabilità”.

Il problema si è verificato nella zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi. Sul posto è presente personale di Anas e delle forze dell’ordine.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play