Caos orari Eav, turisti rimasti fuori dagli Scavi di Pompei

turisti-scavi-pompei

Turisti rimasti fuori dagli Scavi perché i treni della Circumvesuviana raggiungono Pompei solo dopo le 9:30. È la conseguenza dei nuovi orari previsti dall’Eav per questa fase dell’emergenza Covid-19 in modo da ridurre l’arrivo di bagnanti in costiera sorrentina. Nel weekend, infatti, i convogli in partenza da Napoli per Sorrento raggiungono direttamente la penisola fino alle 9:30 e solo i convogli successivi effettuano altre fermate lungo la linea.

Ebbene nella giornata di ieri a causa di questa pianificazione un consistente numero di turisti è rimasto fuori dagli scavi di Pompei. Viaggiatori che avevano prenotato il tour agli Scavi alle 9, orario di apertura, ignari degli orari previsti per i fine settimana. Arrivati all’ingresso di Porta Anfiteatro alle 11:15 si sono visti negare l’ingresso perché in ritardo rispetto alla prenotazione. I turisti, per la gran parte provenienti da Roma, hanno protestato con gli addetti alla biglietteria ma inutilmente. Alla fine hanno dovuto rinunciare alla visita.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea