Cannabis tra i limoni, arrestato giardiniere di Piano di Sorrento

PIANO DI SORRENTO. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un giardiniere di 35 anni, del posto e già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di una perquisizione nella sua casa, i militari dell’Arma coordinati dal capitano Marco La Rovere della compagnia di Sorrento, hanno rinvenuto in diversi ambienti 5 piante di cannabis in fase di essicazione e 4 bocce di vetro contenenti marijuana già essiccata.

Inoltre,all’interbno dell’abitazione sono stati trovati semi, concimi, e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente. La perquisizione è stata, quindi, estesa al giardino antistante l’abitazione (di proprietà del 35enne e di suo padre) dove, in mezzo ad alberi di arance e limoni, è stata scoperta una piccola piantagione composta da 10 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto l’altezza di circa 2 metri.

Le piante, per un peso totale di circa 46 chilogrammi, sono state sequestrate. Mentre è ancora al vaglio la posizione del padre 73enne, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di essere processato con rito direttissimo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea