Campionato italiano slalom. Nella prima prova vince Venanzio, terzo Vinaccia

Venanzio-Slalom-Trulli-2022

Buona la prima per il binomio sorrentino impegnato nel Campionato italiano slalom. Salvatore Venanzio e Luigi Vinaccia tornano dalla Sicilia con un primo ed un terzo posto che rappresentano un ottimo viatico per la stagione iniziata ieri.

Piloti della costiera in ombra nella prima delle tre manche, dedicata soprattutto a trovare il giusto feeling con il tracciato dello Slalom Città Sant’Angelo Muxaro, in provincia di Agrigento. Nella seconda prova sale sugli scudi Vinaccia che si mette davanti a tutti. Il quattro volte campione italiano con la sua Osella Pa 9/90 motorizzata Honda regola gli altri driver in gara piazzandosi al primo posto provvisorio.

Nell’ultima prova cronometrata però Venanzio, al volante della propria Radical Sr4 Suzuki assesta la zampata vincente e si aggiudica il gradino più alto del podio. Vinaccia è così costretto a doversi accontentare del terzo posto assoluto sopravanzato anche da Gianluca Miccio.

Un ottimo esordio nel campionato tricolore, quindi, per i due piloti sorrentini che quest’anno corrono per la stessa squadra, la Scuderia Venanzio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea