Campania Express soppresso, ressa sui treni Eav

ressa-treni-7519

SORRENTO. Campania Express soppresso. Turisti in piedi già da Sorrento. E così oltre alle strade chiuse bisogna fronteggiare anche gli improvvisi stop dei treni lungo la linea tra la costiera sorrentina e Napoli. Anche quelli più nuovi e confortevoli destinati ai turisti che vogliono raggiungere gli scavi di Pompei e gli altri siti storici della provincia.

ressa-treni-7519-1

Invece di premiare il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio dovremmo premiare loro, i turisti, che ancora continuano a venire nonostante i servizi di trasporto pessimi che offriamo. Le foto che pubblichiamo sono state scattate sul treno delle ore 9:37 che è partito alle ore 10:05 dalla stazione di Sorrento.

A quanto sembra il problema si è verificato intorno alle 8.30 in seguito alla rottura dello strumento che collega i convogli alla linea elettrica. Il pantografo si è staccato dal treno un MetroStar usato per il Campania Express ed è finito sui binari, trascinandosi alcuni cavi e provocando il guasto alla linea.
campania-express-soppresso

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea