Capri Watch fashion & Accessories

Cambio di rotta a Piano di Sorrento, il nuovo sindaco è Salvatore Cappiello

Salvatore Cappiello - candidato Sindaco Piano di Sorrento (2)

Gli elettori di Piano di Sorrento hanno deciso di imprimere una sterzata. Il nuovo sindaco del Comune della penisola sorrentina è Salvatore Cappiello. Il primo cittadino uscente, Vincenzo Iaccarino, deve cedere la fascia tricolore dopo 5 anni alla guida della città.

Già alla vigilia del voto nella squadra del neo sindaco si respirava un certo ottimismo. Sensazioni confermate durante lo scrutinio che ha visto Cappiello prendere il largo fin dalle prime battute. Alla fine sono state più di mille le preferenze di differenza tra i due contendenti. Al momento il dato non è ancora ufficiale, ma Cappiello è arrivato intorno al 60 per cento dei consensi, mentre Iaccarino si è fermato al 40 per cento.

Divario che ha sancito la vittoria di Salvatore Cappiello e della sua lista “ForteMente Piano”. Il nuovo sindaco di Piano di Sorrento ha cinquantuno anni ed è un imprenditore. Cappiello è sposato ed ha 2 figli. È stato l’ultimo segretario della DC di Piano di Sorrento. In Consiglio comunale ininterrottamente dal 1988 al 2016, ha ricoperto diversi ruoli nella vita amministrativa della città tra i quali anche quello di vice sindaco.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play