Cade mentre stava potando un albero, morto un uomo di Vico

VICO EQUENSE. Stava salendo su di un albero di ulivo per potarlo, quando è caduto ed ha perso la vita. Il drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri presso un fondo agricolo di via Antignano, in località Patierno, nella zona collinare di Vico Equense.

 

Il corpo della vittima, Vincenzo Coppola di 45 anni, è stato ritrovato verso le 20 e 30, già privo di vita dai propri familiari, preoccupati dal fatto che tardava a rincasare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Vico Equense ed i sanitari del 118. Il decesso, in base alle ricostruzioni, era avvenuto alcune ore prima del rinvenimento del cadavere. La caduta dovrebbe essersi verificata da un’alberatura alta circa 8 metri. Constatate le cause accidentali della morte, la salma di Vincenzo Coppola è stata restituita ai familiari.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea