Tamponamento a catena nella galleria Seiano-Pozzano della Sorrentina

tamponamento-galleria-sorrentina

Pochi minuti fa si è verificato un tamponamento a catena in prossimità dell’uscita sul versante stabiese della galleria Santa Maria di Pozzano della statale 145 Sorrentina. Coinvolti cinque veicoli, tra i quali alcuni minivan, in transito verso Napoli. Sul posto ci sono i movieri che indicano agli automobilisti in transito la presenza del cantiere per il rifacimento dell’asfalto all’uscita dal tunnel. Si pensa che il rallentamento improvviso di un minibus abbia innescato l’incidente.

A quanto sembra non si registrano feriti gravi. Sul posto le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e gestire il traffico. La circolazione è rallentata nel tratto interessato dal tamponamento. Bisogna ora capire se i mezzi coinvolti potranno riprendere la marcia per raggiungere autonomamente l’uscita della galleria oppure se si renderà necessario rimuoverli con l’intervento di carri gru. In quest’ultimo caso i tempi di ripristino del transito ordinario si allungheranno inevitabilmente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea