Cadavere di un uomo di 60-70 anni ritrovato nelle acque di Capri

battello-guardia-costiera

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dalla Guardia Costiera nel mare di Capri. Il ritrovamento è avvenuto nella baia di Marina Piccola, dove era stata segnalata da parte di un bagnante la presenza di un cadavere che galleggiava a largo della grotta dell’Arsenale, alle pendici di Via Krupp. Subito sul posto si sono portate le motovedette della Capitaneria che hanno provveduto al recupero.

L’uomo era annegato probabilmente da poche ore, secondo un primo esame dei sanitari del 118, allertati dalla stessa Capitaneria che ha informato anche il magistrato di turno. Nessuna certezza anche sulle cause del decesso: si pensa ad un suicidio oppure ad un incidente.

L’uomo, di età compresa tra i 60-70 anni, aveva ancora i pantaloni ed indossava una maglietta, ma non aveva nessun documento utile per poter risalire alla sua identità. Pertanto il magistrato ha disposto il trasferimento della salma a Napoli, presso l’istituto di medicina legale, per l’autopsia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea