Cacciapuoti si ritira dalla competizione elettorale di Vico Equense

“Ringrazio l’UDC che mi ha offerto un’opportunità e ringrazio Gennaro Cinque come referente del partito a livello locale per la possibilità offertami a Vico Equense. Purtroppo la mia candidatura ha suscitato un inaspettato ed insolito clamore che mi costringe, per spirito di servizio e appartenenza al partito, a ritirarmi dalla competizione elettorale. Le migliori intenzioni profuse nella mia candidatura non coincidono con l’effetto contrario creato ad arte dagli avversari di Peppe Aiello al quale mai vorrei causare imbarazzo o problemi. La storia legata allo scioglimento del comune nel quale ero consigliere di minoranza non mi appartiene, ma prendo atto che i fatti non bastano ai corvi che sono sempre in agguato”.

È la nota con cui Raffaele Cacciapuoti comunica ufficialmente di non voler correre per il Consiglio comunale di Vico Equense. Ovviamente ormai il suo nome è iscritto nella lista e non può essere cancellato, ma dal tono della nota è chiara la volontà del candidato di chiedere agli elettori di non scegliere lui al momento di esprimere il proprio voto. A suscitare il clamore cui fa riferimento Cacciapuoti nella note è la sua presenza nel Consiglio comunale di Villaricca, Comune sciolto per infiltrazioni mafiose.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea