Bus si blocca in strada, traffico in tilt per il rientro dal mare

traffico-via-capo

SORRENTO. Traffico impazzito lungo via Capo nell’ora di punta per il rientro dei bagnanti. Poco fa un pullman di linea dell’Eav si è bloccato all’altezza della curva che si trova in prossimità dell’hotel Capodimonte. Un guasto improvviso ha impedito all’autista di perseguire la sua corsa verso il centro di Sorrento. Subito si è formato un lungo serpentone di auto sia lungo una corsia, che su quella opposta.

traffico-via-degli-aranciMa, mentre si attendeva che la strada si sbloccasse, la situazione è peggiorata ulteriormente. A creare un blocco ancora più consistente ci ha pensato l’autista di un bus turistico che ha tentato di superare l’ostacolo provocato dall’automezzo dell’Eav. In quel punto, però, la carreggiata è eccessivamente stretta ed i due pullman sono rimasti bloccati, impedendo il transito in entrambe le direzioni di marcia.

Al momento si registrano ancora lunghe file di auto, oltre che lungo via Capo, anche in via degli Aranci e sul corso Italia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea