Buona la prima per la Snav Folgore Massa

Esordio da incorniciare in Serie B per la Snav Folgore Massa. Alla prima uscita nel campionato nazionale di volley i ragazzi del coach Nicola Esposito si sono imposti per 3-1 sulla compagine molto più quotata Volley Capitanata Foggia. La vittoria per la squadra del presidente Luigi Vinaccia si è concretizzata al termine di un match caratterizzato da grande equilibrio.

Lo formazione iniziale della Snav Folgore Massa vedeva Aprea in regia, Palmeri opposto, Cuccaro e Granito al centro, Sette e Falaschi martelli, Amitrano nel ruolo di libero. A disposizione del coach ed ampiamente impiegati nel corso della partita Denza, Esposito, Lauro, Staiano, Miccio, Fiorentino e Mastellone.

Primo set a favore dei padroni di casa che annullano anche due match-ball agli ospiti, i quali, comunque, si aggiudicano il secondo parziale. Poi non c’è più partita, con i ragazzi della Snav Folgore Massa che si impongono nel terzo e quarto set portando a casa la prima vittoria della nuova avventura in Serie B.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea