Buona la prima per la Snav Folgore Massa

folgore-massa-2015-16

Esordio da incorniciare in Serie B per la Snav Folgore Massa. Alla prima uscita nel campionato nazionale di volley i ragazzi del coach Nicola Esposito si sono imposti per 3-1 sulla compagine molto più quotata Volley Capitanata Foggia. La vittoria per la squadra del presidente Luigi Vinaccia si è concretizzata al termine di un match caratterizzato da grande equilibrio.

Lo formazione iniziale della Snav Folgore Massa vedeva Aprea in regia, Palmeri opposto, Cuccaro e Granito al centro, Sette e Falaschi martelli, Amitrano nel ruolo di libero. A disposizione del coach ed ampiamente impiegati nel corso della partita Denza, Esposito, Lauro, Staiano, Miccio, Fiorentino e Mastellone.

Primo set a favore dei padroni di casa che annullano anche due match-ball agli ospiti, i quali, comunque, si aggiudicano il secondo parziale. Poi non c’è più partita, con i ragazzi della Snav Folgore Massa che si impongono nel terzo e quarto set portando a casa la prima vittoria della nuova avventura in Serie B.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea