Battuta d’arresto per la Folgore Massa a Marcianise

marcianise-folgore

Dopo due vittorie di fila si interrompe sul campo del Marcianise la striscia vincente della Folgore Massa. La squadra della costiera sorrentina ha affrontato il secondo derby consecutivo dopo quello di Marigliano sperando di portare a casa altri punti in chiave salvezza. Purtroppo i biancoverdi di mister Nicola Esposito tornano a casa dopo l’anticipo del sabato a mani vuote.

La Folgore, con i 6 punti conquistati finora, rimane così al terzultimo posto del girone blu del campionato di serie A3 di volley nazionale. A pari merito con Ottaviano che, però, ha una partita giocata in più. E domenica prossima è proprio in programma il nuovo derby fratricida in casa della Folgore sul campo di Agerola.

Si punta alla vittoria. Dirigenza e squadra chiamano a raccolta i tifosi per far sentire il loro calore e supportarli verso un successo che potrebbe rivelarsi determinante in chiave salvezza nella stagione dell’esordio in A3.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea