Bastione di Parsano, avviato l’iter per l’affidamento

Bastione-di-Parsano

SORRENTO. Una gara per affidare la gestione del sito storico del Bastione di Parsano. E’ quanto prevede un atto di indirizzo al dirigente dell’ufficio Patrimonio, Donato Sarno, formalizzato attraverso una delibera di Giunta su proposta del sindaco, Giuseppe Cuomo.

BastionediParsano

Il provvedimento prevede che “il servizio dovrà essere effettuato, per un numero di ore giornaliere da fissare in sede di bando di gara, nei mesi di maggiore affluenza turistica e segnatamente dal primo aprile al 2 novembre e nel periodo natalizio (dal 7 dicembre al 6 gennaio), con apertura e chiusura del sito”.

Stabilito, inoltre, che “il servizio è totalmente gratuito per i visitatori, al pari dell’accesso al Bastione di Parsano”. Stabilito anche un finanziamento pari a 2mila euro mensili più Iva: Somma da mettere a base d’asta e da destinare al soggetto aggiudicatario.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea