Barca a fuoco al largo di Massa Lubrense

barca-incendiata-massa-lbrense

MASSA LUBRENSE. Un incendio si è sviluppato a bordo di un’imbarcazione in navigazione nelle acque di Massa Lubrense, al largo della zona di Marciano. Si tratta di un gozzo di 8 metri in vetroresina sul quale si trovavano tre persone. Gli occupanti il natante sono stati tratti in salvo dagli uomini della Guardia Costiera di Capri, i primi ad intervenire sul luogo dell’incidente dopo la richiesta di soccorso. I diportisti, a parte la paura, pare siano in buone condizioni. Nell’attività di salvataggio e soccorso in mare è impegnata anche un’unità della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

A preoccupare i militari è la presenza a bordo dell’imbarcazione in fiamme di una bombola di gas. Per questo le barche in navigazione nell’area vengono invitate a non avvicinarsi alla zona delle operazioni. Al momento non si conoscono le cause del rogo. Alcuni lettori segnalano anche che l’odore acre della plastica bruciata si avverte fino al centro di Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea