Ballottaggio Vico Equense. Affluenza definitiva

Elezioni-comunali

Il ministero dell’Interno ha reso noti i dati definitivi relativi all’affluenza alle urne per il turno di ballottaggio a Vico Equense al termine delle operazioni di voto. Ieri e fino alle 15 di oggi gli elettori del Comune della costiera sorrentina sono stati chiamati a scegliere il loro nuovo sindaco tra Peppe Aiello e Maurizio Cinque per la successione all’uscente Andrea Buonocore. Alle 15 sezioni chiuse ed avvio dello spoglio delle schede.

Dopo il primo dato riferito all’affluenza dei votanti alle ore 12 di ieri che è stato pari al 13,1 per cento ed il secondo rilevamento arrivato dal Viminale, quello delle ore 19, con la percentuale è salita al 34,94 per cento, è arrivato poi quello alla fine delle operazioni della prima giornata con il 48,01 per cento di elettori che ha espresso la propria preferenza. Ora quello finale con la percentuale arrivata al 68,46 per cento. Ciò significa che su 17.695 aventi diritto in totale alle 15 di oggi hanno votato in 12.114. Alla stessa ora di due settimane fa, in occasione del primo turno, si era recato ai seggi il 75,06 per cento degli aventi diritto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea