Avvallamento dell’asfalto, chiuso il viale dei Pini a Sant’Agnello

viale-dei-pini-santagnello

SANT’AGNELLO. Questa mattina si è registrato un avvallamento della sede stradale lungo viale dei Pini. Una situazione che ha provocato allarme tanto che la carreggiata è stata interdetta al traffico a livello precauzionale. Sul posto, come fa sapere il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani “si sono portati i geologi per fare dei saggi insieme a tecnici della Gori per verificare se c’è un problema di condotte idriche”.

Al sopralluogo hanno partecipato anche i funzionari dell’ufficio tecnico comunale per stabilire gli interventi da attuare. “Appena avremo notizie certe sulle cause dell’accaduto – conclude Sagristani – lo comunicheremo in via ufficiale”.

Intanto la chiusura al traffico della strada ha provocato pesanti disagi per la mobilità in tutta la penisola sorrentina. Si registrano ingorghi lungo il corso Italia, rimasta l’unica stara percorribile, sia in direzione Sorrento che verso Napoli, anche se la situazione con il passare del tempo sta lentamente migliorando.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea