Assalto al treno dei tifosi del Sorrento, ci sarebbero feriti – foto e video –

Un gruppo di persone ha assaltato il treno che riportava in costiera i tifosi del Sorrento reduci dalla trasferta a Torre del Greco dove i rossoneri hanno sconfitto la Turris. L’agguato è avvenuto a Castellammare di Stabia quando il convoglio dell’Eav si è fermato alla stazione di via Nocera.

assalto-treno-tifosi-sorrento

Erano almeno una ventina i soggetti che, a volto coperto ed armati di catene, mazze di ferro, spranghe ed altri oggetti atti ad offendere, hanno assalito il mezzo lanciando fumogeni all’interno dei vagoni. Raid che avrebbe provocato anche un paio di feriti tra i sostenitori del Sorrento, anche se da quanto si apprende le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Un vero e proprio agguato che si è concluso solo quando il macchinista è ripartito. All’interno viaggiatori sotto choc, tra i quali anche utenti della Circumvesuviana che nulla avevano a che vedere con il tifo, ma che stavano semplicemente raggiungendo la penisola sorrentina. Sembra che a bordo ci fossero anche dei bambini.

A Sorrento il treno è arrivato in stazione con i segni dell’assalto: vetri rotti e porte danneggiate.

In basso un breve video dell’assalto e dei danni riportati dal treno:

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea