Apre la mostra abbinata a Vetrine d’autore di Vico Equense

bruno-de-gennaro

Ha aperto oggi la personale degli artisti che hanno dato vita a Vetrine d’autore, una mostra d’arte contemporanea diffusa all’interno dei negozi della città di Vico Equense, organizzata dall’associazione dei commercianti Aicast, con il patrocinio della Regione Campania, di Città Metropolitana, Camera di Commercio e Città di Vico Equense.

L’attuale esposizione nasce con l’intento di raccontare la storia e la bravura degli artisti locali che si distinguono nella pittura ed ha come obiettivo sostenere l’arte, con il suo importante ruolo culturale e sociale, e permettere quindi agli artisti stessi di dare maggiore visibilità alle proprie opere.

L’esposizione si aprirà con i dipinti di Bruno De Gennaro.

Bruno nasce il 15 maggio 1996 a Vico Equense. Ha iniziato dipingendo la sua terra e tutto quello che lo colpisse. Man mano ha provato a rendere i suoi quadri piu personali con gli astratti sfruttandone l’inconscio e l’immediatezza del gesto per raccontare sensazioni, suoni, ricordi..

La mostra nell’atrio dell’Antico Palazzo della Città di Vico Equense, terminerà lunedì 22 agosto. Sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 14 e dalle 18 alle 22, la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22.
L’artista sarà presente tutti i giorni dalle 18 alle 22 per farsi conoscere insieme alla sua arte.

La settimana prossima esporrà un nuovo artista.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea