Approvata la delibera per la cura della spiaggia di San Francesco

SORRENTO. Mentre gli stabilimenti balneari di Marina Piccola si preparano a riaprire i battenti dopo un inverno denso di incognite, l’amministrazione comunale punta ora a garantire la piena fruibilità anche dell’arenile e del pontile della spiaggia di San Francesco.

Il dirigente del primo dipartimento, Antonino Giammarino, ha, infatti, comunicato alla Giunta del sindaco Giuseppe Cuomo la necessità di provvedere “alla pulizia dell’arenile e del pontile, all’apertura ed alla chiusura degli spazi, nonché alla pulizia dei bagni e dei servizi annessi”, ciò anche in considerazione del fatto che “la spiaggia libera e il pontile di Marina Piccola, oltre ad essere siti di pregio, rappresentano un importante biglietto di visita per i turisti”.

Proposta fatta propria dall’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo, che l’ha portata dinanzi all’esecutivo ottenendo l’approvazione della relativa delibera e lo stanziamento dei fondi ritenuti necessari a garantire i servizi per tutto il periodo estivo, ossia 10mila euro. Il prossimo passo è volto ad individuare il soggetto più idoneo cui affidare l’incarico.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea