Approda a Priora l’Isola Ecologica del Tesoro

SORRENTO. L’isola Ecologica del Tesoro torna a fare tappa nella frazione collinare di Priora. L’appuntamento è per domenica prossima, 5 febbraio, dalle ore 10 alle 13, presso la chiesa parrocchiale, dove sarà possibile conferire i propri rifiuti differenziati: vetro, lattine, acciaio, alluminio, carta, cartone e piccoli elettrodomestici. In cambio saranno assegnati degli eco punti. A tutti coloro che conferiranno almeno 7 litri di olio esausto, inoltre, sarà consegnata una bottiglia di olio extravergine di oliva prodotta da aziende agricole locali.

Questa iniziativa segue il primo appuntamento realizzato a fine anno in località Casarlano, e proseguirà nei prossimi mesi, valorizzando sotto il profilo ambientale proprio le frazioni di Sorrento. Le prossime tappe saranno: 19 marzo a Casarlano e 23 aprile di nuovo a Priora.

“Questa particolare iniziativa – dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco – ha avuto un successo crescente durante tutte le sue fasi di realizzazione. E’ essenziale coinvolgere e far sentire parte attiva tutti i cittadini, in modo particolare coloro che risiedono nelle frazioni, così da rendere i servizi offerti alla collettività quanto più vicini alle loro esigenze: i risultati conseguiti nel 2016 infatti hanno ripagato in pieno il lavoro svolto”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea