Appartamento confiscato da destinare ai disabili di Sorrento, audizione del consigliere Pane

Oggi il consigliere comunale di Sorrento, Paolo Pane, ha relazionato, alla presenza del prefetto di Napoli Claudio Palomba, al sottosegretario Wanda Ferro ed ai vertici dell’Agenzia per i beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata in merito al progetto sul “Dopo di noi”, che l’amministrazione comunale intende realizzare presso l’appartamento confiscato in piazza Lauro, per la tutela dei disabili e delle persone fragili.

paolo-pane-relazione-dopo-di-noi

“Quando ad aprile ho intrapreso questo percorso, su delega del sindaco Massimo Coppola, non pensavo ad una così celere ed efficace procedura – commenta Pane -. Un ringraziamento per il sostegno e la vicinanza a Carmela Rescigno ed al vice questore dirigente del commissariato di Sorrento, Nicola Donadio, rispettivamente presidente e componente del Coordinamento anti camorra della Regione Campania.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea